3 Novembre 2023, L’evento di inaugurazione del corso Start Me Up

Il corso Start Me Up è stato inaugurato lo scorso venerdì, 3 novembre, con un evento dedicato all’insegna dello spirito imprenditoriale. L’incontro tenutosi preso la sala eventi di Unicorn, ha visto la partecipazione di un prestigioso panel di ospiti, tra cui il Presidente del Rotary Club, Avv. Mario Antonio Massimo Fusario, lo Startup Manager di The Hive, Lorenzo Sardella, l’Assessore allo Sviluppo Imprenditoriale, Marco Battino, la Dirigente della Regione Marche ai Servizi per l’Impiego e alle Politiche del Lavoro, Roberta Maestri, e il Presidente della Fondazione Social Economic Development ‘Enrico Mattei’, Aroldo Curzi Mattei.

Le testimonianze di Maurizio Coltorti, CEO di Coltorti, e di Elena Viezzoli, Startup Advisor, hanno arricchito l’evento con preziosi spunti e consigli dedicati al mondo imprenditoriale. “Nulla è impossibile,” ha esortato Maurizio Coltorti, invitando gli aspiranti imprenditori a credere con convinzione e costanza nei propri sogni e idee.

Questo corso si presenta come un’opportunità fondamentale per i giovani imprenditori desiderosi di sviluppare e far crescere le proprie start-up, grazie all’apporto concreto di esperti nel campo dell’imprenditoria. Siamo impazienti di assistere alla trasformazione delle idee dei giovani imprenditori in progetti di successo nel mondo degli affari.

Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 19, si terrà la prima lezione del corso dedicata alla pianificazione della business idea, tenuta dal docente Marco Gatti. Buono studio, futuri imprenditori!

Rassegna Stampa: https://www.adriaeco.eu/2023/11/04/al-via-la-settima-edizione-di-start-me-up-2023/

TVRS: https://www.youtvrs.it/al-via-la-settima-edizione-di-start-me-up-il-corso-per-giovani-imprenditori/