Start Me Up 2023: la conferenza stampa
Ieri, con grande entusiasmo, si è conclusa la conferenza stampa di lancio del progetto “Start Me Up“, tenutasi presso il Comune di Ancona, un’iniziativa dedicata a plasmare il futuro imprenditoriale dei giovani. L’evento è stato caratterizzato da interventi ispirati, tra i quali spiccano quelli di Mario Antonio Massimo Fusario, il presidente della Commissione Rotary Club 25-35, Giorgio Guidi, CEO di The Hive, e Marco Battino, giovane assessore della giunta comunale di Ancona.
Il fulcro di questa conferenza è stata la promozione dell’imprenditorialità giovanile e l’importanza della formazione in questo contesto. Questi valori sono stati caldamente abbracciati dal Comune di Ancona e da tutti gli enti coinvolti, che hanno sottolineato l’urgente necessità di ravvivare lo spirito imprenditoriale nella regione delle Marche, con un particolare focus sulle nuove generazioni.
Il progetto “Start Me Up” si struttura in 5 moduli, ciascuno dedicato all’esplorazione di aspetti specifici dell’imprenditoria. Questi moduli offriranno ai giovani imprenditori un’ampia gamma di opportunità formative, mirate a promuovere e sostenere la crescita delle idee imprenditoriali proposte dai partecipanti al corso.
Vi invitiamo cordialmente all’evento inaugurale del corso, che si terrà il 3 novembre alle ore 18 presso la sede di Unicorn. Inoltre, qui di seguito, troverete i servizi offerti da “TV Centro Marche” e “E’TV MARCHE” registrati durante la conferenza stampa e gli articoli del Corriere Adriatico e del Resto Carlino.