Iscrizione al corso di formazione

Per partecipare alla terza edizione del progetto “Start Me Up” è necessario inviare la propria candidatura, completa di una breve lettera motivazionale, all’indirizzo di posta elettronica  segreteria@bandostartmeup.it entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Febbraio 2018.

Trattandosi di un corso di formazione gratuita altamente specializzato, i docenti selezioneranno coloro che in base alle proprie caratteristiche professionali risulteranno più idonei alla frequenza, oltre a coloro che avranno illustrato la migliore idea imprenditoriale.

Il percorso formativo è rivolto, come nelle precedenti edizioni, a tutti gli uomini e le donne fino ai 40 anni residenti e non nella Provincia di Ancona. I posti sono limitati a 30 partecipanti.

 

Iscrizione al bando

Per iscriversi al bando di concorso che offre un premio in denaro al miglior business plan, scaricare ed inviare il seguente modulo in word all’indirizzo  segreteria@bandostartmeup.it  oppure compilare il modulo online, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Febbraio 2018.

Scarica il modulo

Modulo Online