Un corso di formazione altamente professionale tenuto da imprenditori e liberi professionisti pronti a trasmettere le proprie competenze e conoscenze ai nuovi aspiranti titolari d’azienda.

Le lezioni si tengono tutti i lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 presso l’Istituto Savoia Benincasa con inizio a partire dal 6 Febbraio 2017. Il calendario prevede l’alternarsi di temi giuridici, economici e legati al mondo del marketing e della comunicazione per offrire una panoramica completa degli aspetti necessari per l’avvio di una start up.

Al termine del percorso formativo i giovani partecipanti saranno in grado di redigere un vero business plan, relativo alla proprio idea imprenditoriale, per la partecipazione al bando “Start Me Up” che prevede un premio in denaro (stimato nella somma di € 2.500 cioè l’equivalente per la costituzione di una vecchia società SRL) e un anno di consulenza gratuita da parte di professionisti del valore di € 12.500. Il vincitore godrà, quindi, di una formazione continua della durata di 12 mesi: un supporto pratico e concreto per la realizzazione del proprio sogno imprenditoriale.